Unified communication & IP PBX

Unifica la comunicazione della tua azienda a partire dal centralino

Lavorare a un unico progetto da qualsiasi filiale del mondo? Unifica la comunicazione della tua azienda con il sistema di collaborazione con interfaccia web, che permette a tutti i dipendenti, i commerciali, i tecnici e i dirigenti di collaborare e riunirsi in maniera semplice, veloce e sicura. Non solo attraverso i dispositivi aziendali: basta anche uno smartphone, la comunicazione unificata funziona anche con i device mobili.

Basta un click per entrare in contatto istantaneamente: con la comunicazione unificata selezioni i contatti e dai vita a una conferenza (video, audio, chat), inizi una chiamata e puoi condividere la visione dello schermo, inviare fax e commenti o appunti virtuali. La comunicazione diventa senza barriere, non ci saranno più ritardi, la rete elimina le barriere spaziali e il viaggio può iniziare: partiamo?

seit

Smartphone e mobile

In qualsiasi parte del mondo ti trovi, con lo smartphone ricevi chiamate dirette al tuo numero interno aziendale. Comodo, no? Puoi, sempre dal tuo smartphone, ritrasferire la chiamata usando sia la modalità con toni DTMF oppure con App dedicata per iOS e per Android

Soluzioni WEB per la comunicazione

La comunicazione è semplice se hai una piattaforma web con tutti i riferimenti dei responsabili interni dell’azienda, facili da contattare da clienti e fornitori solo cliccando sull’immagine o sul nome del contatto per iniziare una conversazione vocale o in chat.

Videoconferenze

Condividi i documenti sul tuo computer in tempo reale, confrontati con i tuoi collaboratori e organizza riunioni con tutte le tue filiali con lo strumento videoconferenze: l'attivazione è facile e immediata.

Chiamate

Telefona direttamente dal tuo computer, risparmia subito con il sistema VOIP e dimentica le bollette esorbitanti

Desktop Sharing

Magie dell'IT: condividi il tuo desktop per favorire la collaborazione in tempo reale e migliorare l'assistenza ai tuoi clienti. In combinazione con audio e video, il Desktop Sharing crea uno spazio di lavoro virtuale ovunque e quando ne hai più bisogno.

Monitoring

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.


I vantaggi per la tua impresa

  • Senza barriere
    I limiti di spazio e tempo non esistono più: niente più ritardi per colpa dei canali di comunicazione ostacolati o per la lontananza di un collaboratore
  • Rispetto delle scadenze
    La connessione in tempo reale elimina i tempi e i costi dovuti ai viaggi, la comunicazione è più rapida ed efficiente
  • Semplicità
    Le applicazioni e i metodi di comunicazione sono sempre gli stessi, ma se interconnessi con interfaccia intuitiva possono funzionare al meglio
  • Risparmio
    L’uso della collaborazione permette di ridurre i costi di gestione delle linee
  • Conferma dello stato di presenza
    Gli strumenti di messaggistica istantanea indicano se i componenti del gruppo di lavoro sono online, permettendo così di avere una chiara indicazione sulla presenza e disponibilità delle altre persone

Scrivici per maggiori informazioni sui nostri servizi di Unified communication