Come posso richiedere il mio Auth-Code di Migrazione del Dominio?

Per ottenere il codice di Auth-Code di Migrazione del Dominio, sono necessari i seguenti passaggi:

  • E' necessario mandare una richiesta tramite PEC seit@pecveloce.it e aprire un ticket nel nostro sistema di supporto, indicando il dominio o i domini di cui si vuole richiedere il codice.
  • Il Front Office verificherà che sia arrivata la PEC ed eventuali partite non saldate.
  • Verificanto il punto precedente, il Front Office chiude il contratto e assegnerà il ticket al reparto Tecnico, dove sarà loro incarico inviarvi il Codice di Migrazione.
  • Il Cliente avrà tempo 10 giorni dalla data di cessazione del contratto, per trasferire dominio e relativi dati dei servizi.
  • Infine i Tecnici di rossoXweb si occuperanno di rimuovere zone DNS, eventuali account su server di posta e relativi dati ed eventuali account con spazi FTP/DataBase e relativi dati.

La preghiamo di prendere attentamente nota dell'ultimo punto, poichè trascorso il tempo indicato, non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancata migrazione da parte vostra verso il nuovo gestore.

Attenzione: non saranno accettate richieste inoltrate da parte di soggetti terzi rispetto al titolare del contratto in cessazione.